pure Multicolore Da sequoia Domination Eu Fitness Canvas Platinum Nike Uomo Tr Scarpe 2 Zoom olive 40 300

Ferma il pericolo di trasmissione

Scarpe Beige Igi Basse Donna amp;co Sneakers 1157922 Zeppa Taglia 37 Con Interna 1naFpwq
Programma speciale per ospedali, case di cura ecc.: per la diffusione di un'infezione con agenti patogeni spesso basta soltanto toccare un interruttore della luce, che può essere quindi un focolaio di trasmissione per batteri, virus e germi. AS 500 antibatterico offre in tal caso un blocco efficace contro la trasmissione di micro-organismi pericolosi. La speciale tecnologia del materiale sottrae agli agenti patogeni il terreno fertile, prevenendo così con successo anche la moltiplicazione di batteri e funghi. A tal fine il materiale Duroplast viene mescolato con ioni d'argento durante il processo produttivo. Le proprietà antimicrobiche bloccano la riproduzione e la mutazione degli agenti patogeni. Il design di AS 500 antibatterico è identico a quello del programma standard AS 500. L'uniformità estetica consente di trasformare successivamente il programma standard nella versione antibatterica in modo molto semplice.

Per maggiori informazioni riguardo a dimensioni, materiali e colori: scaricare il data sheet pdf

Colour

Material

• Select
    • Plastic
    Tr 40 Uomo Canvas olive Multicolore 300 Scarpe Domination Platinum sequoia Zoom Eu 2 pure Da Nike Fitness
    Sneakers Golden Donna Trendy Goose Bianco Racqa5Fr
    Interruttori/pulsanti
    in AS 500 antibatterico
    Dimmer con potenziometro rotativo
    Dimmer con potenziometro con comando rotante per la regolazione continua delle luci.
    silver kayano Orange Blu hot Running 42 Scarpe Eu Uomo deep Cobalt Asics 5093 Gel 22 qwCzzB
    Presa SCHUKO®
    con protezione antiscossa ottimizzata integrata
    Combinazione di interruttore e presa